Accesso Rapido
Accesso Rapido
La gamma Voyageur offre diversi modelli adatti al trasporto di campioni di diversa tipologia (provette, paillettes o sacche) che possono essere equipaggiati con diversi accessori (custodia di protezione, base carrellata o data logger per la tracciabilità della temperatura durante il trasporto).
I dry shipper Voyageur sono conformi alle normative internazionali applicabili al trasporto dei materiali pericolosi via terra (ADR), per via aerea (IATA-OACI) e su rotaia (RID).
Il data logger T°TRACKER è un sistema di tracciabilità della temperatura affidabile e di facile utilizzo. E’ fornito assieme ad un applicativo software che consente di:
In conformità al decreto legislativo 219/06, al decreto legislativo 46/97, alle Linee Guida del Ministero della Salute del 17 febbraio 2010 e alle Nuove Linee guida della pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici del 28 marzo 2013, La informiamo che i contenuti della presente sezione sono accessibili esclusivamente a operatori professionali.