La gamma Voyageur offre diversi modelli adatti al trasporto di campioni di diversa tipologia (provette, paillettes o sacche) che possono essere equipaggiati con diversi accessori (custodia di protezione, base carrellata o data logger per la tracciabilità della temperatura durante il trasporto).
I dry shipper Voyageur sono conformi alle normative internazionali applicabili al trasporto dei materiali pericolosi via terra (ADR), per via aerea (IATA-OACI) e su rotaia (RID).
Il data logger T°TRACKER è un sistema di tracciabilità della temperatura affidabile e di facile utilizzo. E’ fornito assieme ad un applicativo software che consente di:
I contenuti del presente sito web (testi, immagini, foto, video, disegni, allegati, ecc.) sono rivolti esclusivamente ad operatori sanitari (in conformità al D.Lgs n.219/2006 e MDR 2017/745) e hanno un contenuto meramente informativo, non qualificabile quale pubblicità. Air Liquide Sanità Service S.p.A. declina ogni responsabilità per consultazioni non autorizzate da parte di soggetti che non rivestono la qualifica di operatore sanitario.