Salta al contenuto principale

Qualità, Sicurezza e Ambiente

Qualità, Sicurezza e Ambiente: una priorità nell'attività di tutti i giorni.

Una priorità per Air Liquide Sanità Service

Air Liquide Sanità Service S.p.A. promuove una politica fortemente orientata alla Qualità e alla Sicurezza dei prodotti e dei servizi offerti, nonché alla Sicurezza e Salute dei propri lavoratori ed alla salvaguardia ambientale, considerandoli fattori essenziali per la sostenibilità del proprio business.

QUALITA'

Le esigenze dei clienti e dei pazienti sono al centro del processo di miglioramento nella gestione delle attività e nello sviluppo di nuovi prodotti e servizi.

SICUREZZA

La sicurezza è parte integrante dell'eccellenza operativa e della cultura di Air Liquide, la quale sottoscrive i più alti standard nella conduzione delle sue attività e garantisce il rispetto dei diritti umani in tutte le sue attività.

Air Liquide si impegna da sempre per far progredire il proprio livello di sicurezza facendo leva sugli sviluppi tecnologici e capitalizzando le esperienze acquisite per garantire il miglioramento continuo dei risultati. L'obiettivo è integrare pratiche e metodi di lavoro sicuri nelle attività quotidiane, consentendo una operatività ai massimi livelli di affidabilità, qualità e competitività

AMBIENTE

Creare valore economico, ma anche contribuire ad una crescita significativa è al centro dello sviluppo del Gruppo. Un futuro sostenibile: Air Liquide lavora da tempo per combinare la crescita con l'attenzione all'ambiente e alla società, contribuendo, attraverso le sue azioni e gli impegni ambientali e sociali, al raggiungimento di obiettivi di sviluppo sostenibile.