Salta al contenuto principale

EMERGENZA CORONAVIRUS

Informazioni sulle misure adottate per prevenire la diffusione di Covid-19 per i propri clienti e pazienti

Di fronte all'attuale evoluzione dell'epidemia di Covid-19, e nel rispetto delle misure raccomandate dalle autorità sanitarie, Air Liquide Healthcare si è organizzata in Italia e negli altri paesi Europei, mobilitandosi fortemente per tutelare la salute e la sicurezza dei propri dipendenti, dei clienti ospedalieri e dei pazienti.

Tutti i nostri dipendenti che lavorano negli ospedali e al domicilio dei pazienti assistiti, applicano rigorosamente le misure di protezione previste. A scopo precauzionale, sono inoltre state rafforzate le misure di disinfezione nei nostri siti.

In ogni paese sono stati attivati piani di continuità operativa ed è stato implementato lo “smart working” laddove possibile. Air Liquide Healthcare è pienamente impegnata al fine di garantire la continuità di fornitura di gas medicinali e di dispositivi di ossigenoterapia e ventilazione, in coordinamento con gli operatori sanitari e le autorità, dando priorità agli interventi essenziali e alle visite ai pazienti fragili.

Continueremo a monitorare attentamente la situazione in continua evoluzione, adattando le misure di sicurezza laddove necessario, ed informandovi tempestivamente delle decisioni prese.

Direzione Generale Air Liquide Sanità Service S.p.A.

Latest news