Salta al contenuto principale

Telemetria

L'offerta di Air Liquide Sanità Service

Dispositivi di telemetria concepiti per il monitoraggio remoto delle centrali di stoccaggio e distribuzione dei gas medicinali e dei serbatoi criogenici

iRIO

Il quadro IRIO è un dispositivo di telemetria concepito per il monitoraggio remoto delle centrali di stoccaggio e distribuzione dei gas medicinali.
È installato in clientela per gestire il telemonitoraggio dei parametri operativi e la gestione degli allarmi di tali centrali.
Il modulo iRIO, cuore del quadro iRIO, è un dispositivo interamente modulare in grado di adattarsi a qualunque configurazione di impianto.

Modulo LCD

Il modulo LCD è un dispositivo per la visualizzazione dello stato degli impianti, e la gestione delle segnalazioni di allarme.

Il modulo LCD permette:

  • La visualizzazione sullo schermo dei valori letti dai sensori
  • Una rapida visualizzazione degli allarmi
  • La segnalazione con buzzer e lampeggiante delle situazioni di allarme
  • Una facile configurazione attraverso una chiave USB con lo stesso file di configurazione dell’Irio
  • L’aggiornamento del software tramite chiave USB

Il modulo LCD sarà utilizzato per verificare localmente e da remoto gli allarmi attivi presso le centrali dell’ospedale.

Sistema TELEFLO DIVA

Il sistema Teleflo DIVA è un’unità di telemetria pensata specificatamente per il controllo dei serbatoi criogenici tramite la misurazione del livello e della pressione. È un’unità compatta che incorpora un sistema di misurazione del livello, un sistema di trasmissione dati telemetrico ed uno schermo LCD con un’elevata gamma di informazioni visualizzabili direttamente dall’utente e trasmissibili ad altre unità di acquisizioni remote (personal computer, server, palmari).

Grazie alla sua peculiarità di trasmettere dati in modo semplice e funzionale, il sistema Teleflo DIVA si interfaccia agevolmente con il quadro di telemonitoraggio iRIO.