Per garantire l’efficienza e la continuità di questo sistema complesso è auspicabile che la gestione dei servizi di manutenzione della Biobanca sia affidata ad un unico interlocutore referenziato e che possieda il know-how specifico.
La particolarità ed unicità di un’installazione criogenica rende, infatti, di fondamentale rilevanza la corretta e puntuale esecuzione di tutte le procedure di manutenzione previste, secondo le normative vigenti e le indicazioni del fabbricante.
In questo contesto, Air Liquide Sanità Service, secondo l’esperienza consolidata nel settore della criobiologia, è in grado di proporre un servizio di manutenzione e assistenza tecnica della Biobanca e un servizio di reperibilità h24 7/7 finalizzato alla gestione di emergenze.
I contenuti del presente sito web (testi, immagini, foto, video, disegni, allegati, ecc.) sono rivolti esclusivamente ad operatori sanitari (in conformità al D.Lgs n.219/2006 e MDR 2017/745) e hanno un contenuto meramente informativo, non qualificabile quale pubblicità. Air Liquide Sanità Service S.p.A. declina ogni responsabilità per consultazioni non autorizzate da parte di soggetti che non rivestono la qualifica di operatore sanitario.