Accesso Rapido
Accesso Rapido
Contenitori criogenici di media capacità per lo stoccaggio di campioni in provette, paillette o sacche.
La gamma ARPEGE include diversi modelli con apertura di ampiezza differente, sistema elettronico e con fase di stoccaggio liquida o gas in base al modello.
Contenitori criogenici di grande capacità, con ampia apertura per un facile accesso ai campioni e sistema elettronico per il controllo dei parametri operativi dei contenitori e la possibilità di gestire dati e allarmi da remoto.
I contenitori della gamma ESPACE sono disponibili in fase liquida o fase gas, nella versione carenata e non carenata e possono essere forniti completi di sistemi di stoccaggio per provette, paillette o sacche.
Contenitori criogenici di grande capacità a collo stretto per lo stoccaggio a lungo termine di campioni biologici e sistema elettronico per il controllo dei parametri operativi dei contenitori e la possibilità di gestire dati e allarmi da remoto.
I contenitori della gamma RCB sono disponibili in fase liquida o fase gas e possono essere forniti completi di sistemi di stoccaggio per provette, paillette o sacche.
In conformità al decreto legislativo 219/06, al decreto legislativo 46/97, alle Linee Guida del Ministero della Salute del 17 febbraio 2010 e alle Nuove Linee guida della pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici del 28 marzo 2013, La informiamo che i contenuti della presente sezione sono accessibili esclusivamente a operatori professionali.