Contenitori criogenici di media capacità per lo stoccaggio di campioni in provette, paillette o sacche.
La gamma ARPEGE include diversi modelli con apertura di ampiezza differente, sistema elettronico e con fase di stoccaggio liquida o gas in base al modello.
Contenitori criogenici di grande capacità, con ampia apertura per un facile accesso ai campioni e sistema elettronico per il controllo dei parametri operativi dei contenitori e la possibilità di gestire dati e allarmi da remoto.
I contenitori della gamma ESPACE sono disponibili in fase liquida o fase gas, nella versione carenata e non carenata e possono essere forniti completi di sistemi di stoccaggio per provette, paillette o sacche.
Contenitori criogenici di grande capacità a collo stretto per lo stoccaggio a lungo termine di campioni biologici e sistema elettronico per il controllo dei parametri operativi dei contenitori e la possibilità di gestire dati e allarmi da remoto.
I contenitori della gamma RCB sono disponibili in fase liquida o fase gas e possono essere forniti completi di sistemi di stoccaggio per provette, paillette o sacche.
I contenuti del presente sito web (testi, immagini, foto, video, disegni, allegati, ecc.) sono rivolti esclusivamente ad operatori sanitari (in conformità al D.Lgs n.219/2006 e MDR 2017/745) e hanno un contenuto meramente informativo, non qualificabile quale pubblicità. Air Liquide Sanità Service S.p.A. declina ogni responsabilità per consultazioni non autorizzate da parte di soggetti che non rivestono la qualifica di operatore sanitario.