Salta al contenuto principale

Air Liquide annuncia l'acquisizione di un'azienda specializzata nel trasporto a temperatura controllata per l'industria farmaceutica

CRYO International, una filiale del Gruppo Air Liquide, specializzata nella logistica a temperatura controllata1, ha appena acquisito PDP Couriers, uno dei principali attori nel trasporto personalizzato di prodotti ad elevato valore aggiunto per l'industria farmaceutica e biotecnologica.


Con sede nel Regno Unito, PDP Couriers ha oltre 120 dipendenti in 14 sedi nel mondo. L'azienda ha generato un fatturato di circa 21 milioni di Euro nel 2015. PDP Couriers è cresciuta in modo significativo nell’ Europa dell'Est, in America Latina e in Asia nel corso degli ultimi anni.
Sicurezza, puntualità ed affidabilità sono fondamentali nel settore del trasporto di campioni e prodotti sensibili alla temperatura nell'industria farmaceutica, in particolare nell'area della ricerca clinica. PDP Couriers è uno degli specialisti in questo settore con una presenza internazionale.
Questa acquisizione rappresenta una nuova fase nell'ambito della strategia implementata negli scorsi anni da CRYO International, il cui obiettivo è essere in grado di offrire ai suoi clienti soluzioni innovative e personalizzate nella logistica a temperatura controllata ovunque nel mondo.

Scarica il documento